Picierno cade durante visita di Renzi a Salerno: “salvata” dal premier

PUPIA INTERNO

Grosso spavento per l'eurodeputata Pina Picierno che, nel corso della visita del premier Matteo Renzi al porto turistico della Marina D'Arechi, a Salerno, è caduta mentre scendeva le scale. A soccorrerla il presidente del Consiglio che l'ha aiutata ad alzarsi. (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Siamo già al lavoro per questo” Valeria Ciarambino, candidata alla presidenza della Regione Campania per il Movimento Cinque Stelle e il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio,... (NapoliTime)

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi ha visitato ieri il Marina d'Arechi, il polo nautico di Salerno. L'incontro è stato ... (Informazioni Marittime)

Spiacevole fuoriprogramma al Marina d'Arechi, durante la visita di Renzi a Salerno, per l'europarlamentare Pina Picierno, in dolce attesa: mentre scendeva le scale, è caduta. (SalernoToday)

La eurodeputata del Pd, Pina Picierno, è caduta nel corso della visita del premier Matteo Renzi al porto turistico della Marina d'Arechi. (Il Messaggero)

Il primo incontro dell’Associazione si svolge quest’oggi a Napoli con i candidati di tutti gli schieramenti... (NapoliTime)

Volata finale per i candidati alla presidenza della regione Campania. Dopo l'annuncio dell'arrivo in città dell'ex Premier Silvio Berlusconi, ... (Cilento News)