Le formazioni ufficiali di Frosinone-Inter, Di Francesco con Cheddira, Inzaghi fa turnover

Le formazioni ufficiali di Frosinone-Inter, Di Francesco con Cheddira, Inzaghi fa turnover
Diretta SPORT

Davanti al proprio pubblico, i ciociari vanno alla ricerca di una vittoria contro i campioni d’Italia che possa permettere loro di evitare la retrocessione Eusebio Di Francesco sa che un’Inter appagata può favorire il suo compito. L’obiettivo sono i tre punti, e per farlo punta su Cheddia come terminale offensivo. Simone Inzaghi, invece, opta per un turnover ragionato con Asllani e Arnautovic al posto di Calhanoglu e Lautaro Martinez. (Diretta)

La notizia riportata su altri giornali

RINNOVI − L’Inter è pronta a blindare due pilastri del suo presente e futuro: Simone Inzaghi e Nicolò Barella. Il tecnico, che quest’anno ha vinto il suo primo scudetto in carriera, al termine della stagione firmerà il rinnovo sul contratto. (Inter-News)

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi commenta così ai microfoni di Inter TV il match vinto per 5-0 sul campo del Sassuolo: "Abbiamo giocato un'ottima partita dal punto di vista tecnico. Abbuiamo concesso qualcosa in più rispetto al solito, ma volevamo tornare alla vittoria e ci siamo riusciti". (Fcinternews.it)

VOTI – Frosinone–Inter è finita con il risultato di 5-0 per i nerazzurri, ma i valori in campo sono stati nettamente diversi. L’esito del match è stato forse troppo largo, figlio però di alcune prestazioni che si sono avvicinate alla perfezione. (Inter-News)

L'Inter fa 100! Lautaro si sblocca e cala il poker: 4-0 nerazzurro al Frosinone

I nerazzurri salgono a 92 punti in classifica. Ciociari fermi a 32 (LAPRESSE)

L’Inter ha trovato in Hakan Calhanoglu un trascinatore, un autentico leader su cui contare in ogni battaglia. Il turco ha trovato nell’Inter una casa nella quale sentirsi a tutti gli effetti in famiglia. (Inter-News)

L'azione. La rete del poker nerazzurro arriva grazie a un cross di Cuadrado, mal respinto da Gelli. L'Inter fa 100! Lautaro si sblocca e cala il poker: 4-0 nerazzurro al Frosinone (TUTTO mercato WEB)