Papa: dopo la messa in jeep con impermeabile giallo

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Manila, 18 gen. - La pioggia e' caduta copiosa, pur con qualche interruzione, durante la messa del Papa al Grandstand - Rizzal Park di Manila e al termine del rito, Papa Francesco ha compiuto un lunghissimo giro in jeep tra i settori e poi sul ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

E adesso la festa della visita di Papa Francesco a Manila è completa. (Avvenire.it)

«Dio ha creato il mondo come uno splendido giardino», ma «l'uomo ha sfigurato quella naturale bellezza» e ha creato «strutture sociali che hanno reso permanente la povertà, l'ignoranza e la corruzione». (La Stampa)

Lungo il tragitto verso l'aeroporto il Pontefice si è fermato più volte per salutare bimbi, uomini, donne, tra la folla che lo acclamava. 19 gennaio 2015 2.51 Papa Francesco si appresta a lasciare le Filippine. (Rai News)

Quella del pomeriggio a Manila (quando in Italia era ancora mattina) è stata "la più numerosa presenza ad una Eucaristia nella storia - conferma padre Federico ... (AdnKronos) - Messa da record per Papa Francesco nelle Filippine. (Sardegna Oggi)

(PRIMAPRESS) MANILA - Dopo l'incontro con i giovani filippini, un bagno di folla attende il Papa, che nell'ultimo giorno di viaggio prima di rientrare in Vaticano celebrerà la messa a Manila. (PrimaPress)

(ANSA) - MANILA, 18 GEN - "Gli assistenti del presidente che aiutano il protocollo vaticano hanno stimato in sette milioni le persone che hanno partecipato alla messa di oggi". (Il Messaggero)