GALLINARI E' SUPER MA I NUGGETS FINISCONO KO

Italpress SPORT

Ventitre punti, 7 rimbalzi e 1 assist: è il bottino personale di Danilo Gallinari, che però non salva Denver dalla sconfitta in trasferta nella notte italiana dell'Nba. Impegnati sul parquet del Td Garden, i Nuggets si arrendono per 111-103 ai padroni ... (Italpress)

Ne parlano anche altre testate

Il Gallo infila 26 punti e tre triple decisive nel finale stendono Washington. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

A Boston quarto stop per Denver, Gallinari sbotta: "Giochiamo a strappi, è un problema mentale". Stanotte la scelta delle riserve per l'All Star Game. (Sportal)

Nel programma ridotto della scorsa giornata di NBA, con appena sei partite, c'è stata anche lavittoria, netta dei Chicago Bulls contro ... (TodaySport.it)

Coinvolti il presidente di Confcommercio Pietro Russo, l’ex presidente della Camera di Commercio Maurizio Maddaloni ed un componente della giunta Napoli, 29 gennaio – Ventisei inviti a dedurre, per un danno erariale di circa 2 milioni di euro, e sequestri nei confronti di 8 persone fisiche e due giuridiche... (NapoliTime)

Kyle Lowry scrive 26, Demar DeRozan idem, e Toronto suona le chiarine del decimo successo in fila contro i New York Knicks (103-93). Così, tanto per gradire. (SuperNews)

Oggi al Francioni arriva la Pro Vercelli (ore 15), una sfida salvezza fondamentale per entrambe le formazioni. L’acquisto di Richmond Boakye aumenta l’entusiasmo dei pontini, reduci da due successi consecutivi. (Latina24ore.it)