Roma, Il senatore Razzi al Gay Village canta sul palco con Vladimir Luxuria

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Il senatore abruzzese Antonio Razzi si è lasciato andare ad una breve esibizione alla discoteca romana Gay Village in compagnia di Vladimir Luxuria. Il politico si è scatenato cantando la sua canzone FammeCantà accompagnato da ballerini e con tanto di ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altre fonti

Antonio Razzi nella serata di giovedì 30 luglio si è presentato al Gay Village di Roma per cantare la sua “hit”, Famme cantà. ROMA – Lo ha detto e lo ha fatto. (Blitz quotidiano)

È un Antonio Razzi in jeans e maglietta autoironica (e a un certo punto con boa di struzzo prima fucsia e poi arancione) quello che si esibisce sul palco del Gay Village di Roma insieme a Vladimir Luxuria e a ballerini in abiti striminziti e tacco ... (Consumatrici)

antonio razzi famme cantà Il video del suo singolo “Famme Cantà ... (PinkDNA)

Home; > ; Social; > ; Notte folle di Antonio Razzi al Gay Village con Luxuria per beneficienza. Notte folle di Antonio ... (Intelligonews)

L'invito è arrivato da Vladimir Luxuria, direttore artistico dell'evento, e il Senatore Antonio Razzi non ha negato la sua presenza al Gay Village dell'Eur. Link: http://foto.ilmessaggero.it/cronaca/anto... (Il Messaggero)

Il senatore forzista ospite a Roma della manifestazione dedicata alla cultura LGBT, su invito di Vladimir Luxuria. (Articolotre)