Zhang-Inter, ultimatum da Oaktree! E il fondo trova acquirenti − CdS

Inter-News SPORT

Rimangono ore calde in casa Inter per quanto riguarda il futuro societario. Steven Zhang ha ricevuto una sorta di ultimatum da Oaktree, che allo stesso – riferisce il Corriere dello Sport – avrebbe ricevuto un’offerta di acquisto. ORIZZONTE − Nuovi scenari all’orizzonte in merito al futuro societario dell’Inter. Oaktree ha lanciato una sorta di ultimatum a Zhang: ‘vuoi prolungare i tempi, ma tu devi avviare delle trattative con un nuovo investitore’. (Inter-News)

Su altri media

Oaktree ha deciso di dare altro tempo a Steven Zhang, ma il patron cinese dovrà dare garanzie certe. Intanto, il prossimo 30 giugno l’Inter avrà un rosso nettamente inferiore a quello dello scorso anno. (Inter-News)

Oaktree concederà la proroga che serve a Steven Zhang, ma solo a condizione della garanzia di un futuro socio o di un acquirente. Altrimenti si andrà all'escussione del pegno. Quanto emerso ieri tramite Il Sole 24 Ore trova oggi conferma su Tuttosport: il fondo americano ritiene l'arrivo di nuove figure l'unica via per uscire dall'impasse. (Fcinternews.it)

IN VIDEO − Inter Chat è il format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

Dopo le indiscrezioni rilanciate nella giornata di ieri da Il Sole 24 Ore, secondo le quali Oaktree avrebbe deciso di concedere più tempo a Zhang per il rifinanziamento del prestito a patto di trovare un nuovo socio a stretto giro, quest’oggi il Corriere dello Sport ha corretto il tiro rispetto alle precedenti versioni pubblicate. (Passione Inter)

Intanto, tiene banco ancora il capitolo riguardante il futuro societario del club. TG NERAZZURRO − Nel pomeriggio l’Inter riprende i lavori in vista della ripresa del campionato e della prima partita di aprile contro l’Empoli. (Inter-News)

Steven Zhang non ha cambiato idea e non vuole alzare bandiera bianca. Il presidente nerazzurro punta a mantenere la maggioranza dell’Inter e a convincere Oaktree sul rifinanziamento del debito. La semestrale ha dimostrato che il club meneghino è in salute e il bilancio continua a migliorare, con un utile netto superiore ai 22 milioni e un passivo nelle previsioni che andrà a dimezzarsi a giugno rispetto al rosso da 85 milioni dell’ultima estate. (CalcioMercato.it)