Costa Concordia: possibile smantellamento del relitto in un porto turco

Oggimedia INTERNO

Le associazioni Legambiente, Greenpeace, Wwf Italia commentano le dichiarazioni rilasciate oggi dal capo della Protezione Civile, Franco Gabrielli, sulla rimozione del relitto della Costa dall'Isola del Giglio. "Basta con il triste balletto dei porti cui abbiamo ... (Oggimedia)

Ne parlano anche altri giornali

“I duecento milioni di euro richiesti dallo scalo portuale civitavecchiese per lo smaltimento della Costa Concordia è una cifra totalmente fuori mercato ed eccessiva. (La Voce del Popolo )

"Demolire la Concordia a Smirne, in Turchia, costa 40 milioni di euro. Già questa è un'immagine evidente del cataclisma per l'Italia che è la scarsa competitività del nostro Paese". (TRC Giornale)

Da episodio isolato a prassi corrente, la valutazione dei giovani in base alla prospettiva e non a quanto dimostrato finora rischia di rivoluzionare il mercato. (GOAL )

Non una parola di solidarietà, di conforto, di scuse. Una lettera asettica, nella quale vengono semplicemente elencati tutti gli atti annullati, in autotutela, che hanno comportato il decadimento delle procedure di stabilizzazione dei 35 ex LSU. (Minturnet)

Tweet · QR Code Stampa articolo. di red/asp - 17 aprile 2014 16:41 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. (ilVelino/AGV NEWS)

Economia - L'Assemblea Generale dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese avrà luogo martedì 3 giugno 2014, presso il Centro Congressi Malpensa Fiere di Busto Arsizio (Varese Report)