Per il 2 giugno un Pio Del Gaudio ubiquitario

quicaserta.it ESTERI

Autentico “tour de force” per il sindaco di Caserta Pio Del Gaudio che, nella giornata del 2 giugno, tradizionalmente dedicata alla festa della Repubblica Italiana, oltre alle celebrazioni di rito, ha dovuto far fronte a un calendario ricco di appuntamenti. … Continua a leggere → (quicaserta.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Individuate e smantellate ... I carabinieri hanno eseguito 23 arresti (19 in carcere e 4 ai domiciliari) nei confronti di altrettante persone accusate di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Campania su web)

Viaggio di "Repubblica" nella residenza borbonica patrimonio dell'Unesco. Un gioiello assediato dal degrado e dallo smercio illegale di merce falsificata. (La Repubblica)

I carabinieri di Caserta stanno eseguendo 23 arresti (19 in carcere e 4 ai domiciliari) nei confronti di altrettante persone accusate di detenzione a fini di spaccio. L'attività nei giardini della Reggia di Caserta. (Quotidiano.net)

Bisogna stare molto attenti, però. "E' difficile non arrivare a una limitazione e a forme diverse di finanziamento pubblico. (Prima Pagina News )

Con lo sfondo della facciata principale del ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Circondato da alcune decine di persone e con lo sfondo ... (Il Mattino)