Ismail, il bimbo “rubato” dall'Isis: “Sappiamo dove si trova”

Fanpage INTERNO

Sul caso del piccolo Ismail Davud Mesinovic, nato a Belluno il 4 settembre del 2011 e portato in Siria dal padre jihadista, indagano i carabinieri del Ros di Padova. La mamma cubana del bambino è convinta di averlo riconosciuto in due foto. (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In realtà si è arruolato nell'Isis, tra le fila dell'esercito ... Il padre bosniaco lo ha portato via da casa, a Ponte nelle Alpi (Belluno), nel dicembre 2013 con la scusa di visitare i parenti in Bosnia. (PadovaOggi)

Il piccolo Ismail Mesinovic si troverebbe a Jarabulus, roccaforte dell'Isis. Si cerca una soluzione diplomatica. (Corriere della Sera)

«Sto lavorando sulla vicenda - afferma il procuratore ... (Il Gazzettino)

E che dobbiamo pregare Iddio non diventi tragica… Di che si tratta? Un padre bosniaco e musulmano, immigrato in Italia a fare l'imbianchino, che si converte alla jihad e parte ... (La Gazzetta dello Sport)

Ed è un'altra storia che ci dice quanto questo Occidente multiculturale possa essere permeabile alla presenza dei ... È l'angosciante sentimento con il quale sta combattendo la sua battaglia una madre del Veneto. (ilgiornaleditalia)

Felpa nera, a cavallo di una moto con un miliziano dell'Isis. Con un combattente, imbracciando un mitra, forse giocattolo. (Il Messaggero Veneto)