Palermo, trovato il cadavere del ragazzo scomparso nel mare dell'Addaura

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Sono stati i sommozzatori dei vigili del fuoco a recuperare il corpoI sommozzatori dei vigili del fuoco del comando provinciale di Palermo hanno trovato in una grotta del mare dell'Addaura il corpo del marocchino Mounir Chouaib, 18 anni, che domenica si è tuffato dalla scogliera della zona a... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Disperso in mare Mounir Chouaib, diciottenne di origine marocchina, residente a Palermo nella zona di via Oreto: si trovava all'Addaura insieme agli amici, nei pressi della zona soprannominata "Acapulco". (Yellow Motori.)

Sommario: Impegnata la Capitaneria nel tentativo di trovare Mounir ChouaibProseguono le ricerche del marocchino Mounir Chouaib, 18 anni, che ieri si è tuffato dalla scogliera all'altezza di "Acapulco" all'Addaura a Palermo. (Nuovo Sud)

PALERMO - Sono proseguite per tutta la notte ed oggi continueranno tramite mezzi aerei e navali le ricerche del diciottenne disperso in mare. (Live Sicilia)

A quasi 48 ore dalla sua scomparsa in mare, non c'è traccia ancora di Mounir Chouaib, il 18enne marocchino, disperso da domenica pomeriggio nel tratto di mare davanti all'Addaura a Palermo. (Palermomania.it)

Proseguono le ricerche del marocchino Mounir Chouaib, 18 anni, che ieri si è tuffato dalla scogliera all'altezza di "Acapulco" all'Addaura a Palermo. Tra le altre ... (Mondo TiVu)

Ieri sono stati avvistati a 10 metri dalla costa i pantaloncini del ragazzo ... (SiciliaInformazioni.com)