Finale di Coppa Italia. Il Cerignola sogna la serie D

Foggia Calcio Mania SPORT

Tra poco più di un´ora, presso lo Stadio “Manlio Scopigno” di Rieti, il Cerignola sfida la Fermana per la finale di Coppa Italia Dilettanti. In palio, oltre al prestigioso trofeo, c´è anche la promozione in serie D. In caso di vittoria, quindi, ci sarebbe l´anno prossimo ... (Foggia Calcio Mania)

Ne parlano anche altre testate

“Sto bene – assicura dalle colonne del “Messaggero” Miroslav Klose – Voglio tornare a segnare, chiudere alla grande il campionato e prepararmi al massimo per la finale di Coppa Italia" (Prima Pagina News )

Fermana in serie D! Un successo meritato che arriva al 94' (gol di Mangiola) di una partita tirata che metteva in palio la Coppa Italia Nazionale e soprattutto il salto nella quarta serie. Assenti per squalifica Dario Bolzan e Bacchiocchi in casa ... (Quelliche.net)

La Fermana è da oggi a Rieti per preparare la sfida con l'Audace Cerignola (stadio "Scopigno", ore 14.30, ingresso libero, diretta RaiSport1). Sale l'attesa, sale la tensione, sale soprattutto la voglia di vivere un sogno: il ritorno in serie D. (Quelliche.net)

Resta stregata la serie D per l'Audace Cerignola: la sconfitta arriva nella maniera più atroce possibile, perché giunge al 95′ la rete decisiva da parte della Fermana, che così conquista la promozione. (lanotiziaweb.it)

audace_finale_2012 Vigilia di grande attesa per la finale di coppa Italia dilettanti, in programma domani allo stadio “Centro d'Italia-Manlio Scopigno” di Rieti: Fermana ed Audace Cerignola si giocano un posto in serie D, riservato alla vincitrice della ... (lanotiziaweb.it)

ROCCARASO - Da Roccaraso arriva un bellissimo esempio di longevità di coppia matrimoniale: nozze di diamante per una coppia del paese montano, Comincio D'Altorio ed Elia D'Amicone. (Il Corriere d'Abruzzo)