Fermana da impazzire: vince al 94' e conquista la Serie D

Il Resto del Carlino SPORT

Contro l'Audace Cerignola un gol del baby Mangiola, in pieno recupero, regala alla squadra marchigiana la Coppa Italia e una promozione da favola. De Angelis: "Non ci credeva nessuno". Condividi. Clicca due volte su qualsiasi parola di questo articolo per ... (Il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

La cronaca. RIETI. (Quelliche.net)

“Sto bene – assicura dalle colonne del “Messaggero” Miroslav Klose – Voglio tornare a segnare, chiudere alla grande il campionato e prepararmi al massimo per la finale di Coppa Italia" (Prima Pagina News )

audace_finale_2012 Vigilia di grande attesa per la finale di coppa Italia dilettanti, in programma domani allo stadio “Centro d'Italia-Manlio Scopigno” di Rieti: Fermana ed Audace Cerignola si giocano un posto in serie D, riservato alla vincitrice della ... (lanotiziaweb.it)

Pizzulli, che deve fare a meno degli squalificati Ingrosso ... (lanotiziaweb.it)

In un periodo in cui la coppia “scoppia”, anche nel centro-sud Italia, in cui le tradizioni e l’unità della famiglia erano valori... (Il Corriere d'Abruzzo)

FERMO. La Fermana è da oggi a Rieti per preparare la sfida con l'Audace Cerignola (stadio "Scopigno", ore 14.30, ingresso libero, diretta RaiSport1). (Quelliche.net)