Nuovo doppio omicidio a Pordenone

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - PORDENONE, 12 OTT - Due donne di origine cinese sono state trovate morte, uccise a coltellate, nel loro appartamento in centro a Pordenone. Fermato un uomo, anche lui cinese. Sporco di sangue nei pressi dell'edificio, non ha saputo fornire ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Sono state chiarite nel corso di una conferenza stampa, tenuta del ... Movente al vaglio della Magistratura. (Il Friuli)

Arrestato nella notte il presunto autore del duplice omicidio delle due donne cinesi, madre e figlia, avvenuto ieri sera a Pordenone. (Solo News)

Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra volanti e ... Un cittadino cinese è stato arrestato per l'omicidio di due connazionali, uccise ieri sera, intorno alle 21,15, a Pordenone. (Adnkronos)

PORDENONE – Nell'abitazione di Pordenone dove è avvenuto la scorsa notte il duplice delitto “abbiamo trovato una scena macabra, con sangue ovunque e l'arma del delitto era ancora sul tavolo, probabilmente trovata in cucina”. (Pordenoneoggi.it)

Pordenone, Cinese Uccide Donne con Accetta Risolto il giallo a Pordenone. Ad uccidere due donne cinesi, madre e figlia, sarebbe stato un connazionale, consuocero della più anziana, che gestiva un bar assieme alle due. (zz7)

Ancora sangue nella cittadina friulana. Le avrebbe massacrate e uccise a colpi di accetta, dopodiché è uscito ... (Corriere Quotidiano)