La Raggi denuncia i vandalismi al servizio giardini: ma la danza va avanti da due anni e mezzo

Cinque Quotidiano INTERNO

E finalmente Virginia esternò (vedi link art. precedente). Cosa aveva di così importante da dire convocando una conferenza stampa 20 minuti prima della sua augusta presenza? Semplice, che il Comune presenterà un esposto alla Procura «perché sembra ... (Cinque Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Superata, e bene, la domenica delle cosiddette maglie gialle (anzi, #magliettegialle visto che si sono viste più in rete che in strada), Virginia Raggi sa benissimo che la foto di un Orfini intento a scopare più terra che rifiuti non le permetterà ... (Intelligonews)

"Ancora danni ingenti ai nostri mezzi del Servizio Giardini, di nuovo a Villa Lazzaroni - scrive Diaco - È inconcepibile che qualcuno possa pensare di ottenere profitto dal danneggiamento di cose destinate a pubblica utilità e a pubblico servizio". (Alghero News Italy)

“Il Comune presenterà un esposto alla Procura perché sembra che dietro questi danneggiamenti così ripetuti ci sia una regia. Sono comportamenti gravissimi da denunciare, si attacca Roma e i suoi cittadini”. (Il Fatto Quotidiano)

(askanews) – “In merito alla sicurezza si tratta di trovare i fondi per perimetrare bene le sedi del Servizio giardini e installare le telecamere. Stiamo cercando le risorse ma bisognerebbe chiedersi perché nessuno lo abbia mai fatto prima”. (askanews)

L'annuncio arriva dal pentastellato Daniele Diaco: “Ennesimo attacco al Servizio Giardini: distrutti altri mezzi a Villa Lazzaroni”. Lo annuncia su Fb il presidente della commissione Ambiente di Roma. (LANOTIZIAgiornale.it)

+39 327 4577801. Copyright 2013 Siciliainformazioni - Registrazione Tribunale di Palermo n. (SiciliaInformazioni.com)