Sesto attacco al Servizio Giardini in due settimane: distrutti altri mezzi a Villa Lazzaroni

RomaToday INTERNO

Ignoti ancora all'opera nell'area nell'area dell'Appio Latino, già presa di mira. Prima era toccato a Villa Borghese e Villa Carpegna. Diaco: "Profondamente indignati ma andiamo avanti". Redazione. 17 maggio 2017 11:16. Condivisioni ... (RomaToday)

Ne parlano anche altri media

Roma, 17 mag. (askanews) – “In merito alla sicurezza si tratta di trovare i fondi per perimetrare bene le sedi del Servizio giardini e installare le telecamere. (askanews)

Sono comportamenti gravissimi da denunciare, si attacca Roma e i suoi cittadini”. “Il Comune presenterà un esposto alla Procura perché sembra che dietro questi danneggiamenti così ripetuti ci sia una regia. (Il Fatto Quotidiano)

L'annuncio arriva dal pentastellato Daniele Diaco: “Ennesimo attacco al Servizio Giardini: distrutti altri mezzi a Villa Lazzaroni”. In poche settimane numerosi i danneggiamenti a ... (LANOTIZIAgiornale.it)

"Ancora danni ingenti ai nostri mezzi del Servizio Giardini, di nuovo a Villa Lazzaroni - scrive Diaco - È inconcepibile che qualcuno possa pensare di ottenere profitto dal danneggiamento di cose destinate a pubblica utilità e a pubblico servizio". (Alghero News Italy)

+39 327 4577801. - P.IVA 05702990820 Redazione - cell. (SiciliaInformazioni.com)

Superata, e bene, la domenica delle cosiddette maglie gialle (anzi, #magliettegialle visto che si sono viste più in rete che in strada), Virginia Raggi sa benissimo che la foto di un Orfini intento a scopare più terra che rifiuti non le permetterà ... (Intelligonews)