Serie B: Brescia-Carpi 3-3, gol e highlights. Video

Datasport SPORT

Finisce 3-3 l'incredibile gara tra Brescia e Carpi valida per la 15esima giornata di campionato. Al Rigamonti succede di tutto: uno scatenato Merchiori assegna ben quattro rigori e sventola due volte il cartellino rosso. La squadra di casa parte con il piede ... (Datasport)

Su altri giornali

Primo tempo che termina sul punteggio di 1-1. (TuttoB)

Cori contro tutti, con il tecnico Ivo Iaconi beccato ripetutamente dai tifosi al termine della gara. Nonostante questa situazione incandescente però, ... (TUTTO mercato WEB)

Oggi è arrivato un pareggio contro la capolista, ma i tifosi hanno contestato pesantemente la societè non solo per i risultati. Gli ultras sono stati protagonisti ... (SerieBnews.com)

La prima frazione termina qui. 45' con due reti nel primo tempo l'arbitro si rifiuta di concedere il recupero. (TuttoB)

Incredibile e infinito Carpi che sotto 3-1 a 3 minuti dalla fine rimonta e trova il 3-3 Brescia in vantaggio al 33′ su calcio di rigore (generoso) firmato da Caracciolo. Quattro minuti dopo il Carpi trova il pari con Gagliolo: colpo di testa sugli sviluppi di un angolo. (Bologna 2000)

La classifica cambia poco, a causa dei sei pareggi di questo pomeriggio. La quindicesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015 regala come sempre emozioni e imprevedibilità. (ilCiriaco.it)