Come difendere il proprio account iCloud

Dopo l'hacking delle foto delle star, sorgono dubbi sulla sicurezza del cloud Apple. Ecco due trucchi facili per evitare i rischi. Martino de Mori. Pubblicato. settembre 2, 2014. iCloud. Come vi abbiamo raccontato, la settimana scorsa centinaia di foto sono state ... (Wired.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sta per arrivare il Keynote, l'evento di Apple, e come ogni anni ci toccherà sopportare i continui deliri dei boss di Cupertino su quanto iOS sia sicuro e su quanto Android non lo sia, ma avranno ragione o è solo marketing? Iniziamo col parlare di iCloud, cosa ... (TECNO ANDROID)

Troppo caro, non così user friendly, poco utile anche per gli sviluppatori. La vicenda delle foto rubate porta in primo piano i limiti del sistema di archiviazione. (Computer World Italia)

L’azienda di Cupertino deve recuperare dopo l’incidente degli iCloud che ha visto hackerate tantissime foto di VIP, tra cui il premio Oscar Jennifer Lawrence per cui ha annunciato che migliorerà il sistema di sicurezza. (aciclico magazine)

In questi giorni non si fa altro che parlare delle foto private di vip che sono state rese pubbliche da un hacker. Pare che il problema sia dovuto al sistema di archiviazione online di Apple: iCloud. (Apple Magazine)

Ogni sistema virtuale collegato in rete potrebbe avere una... L’azienda di Cupertino del compianto Steve Jobs si vede in queste ore puntare il dito contro per via dell’incidente relativo alle foto dei VIP hackerate. (aciclico magazine)

Sta di fatto che, almeno secondo la ... (Teleborsa)