Thohir e la crisi nera dell'Inter

DaringToDo.com SPORT

Non si argina la ferita nerazzurra aperta domenica scorsa dalla sconfitta per 1-4 contro il Cagliari. Domenica ad infierire sui malcapitati interisti ci hanno pensato Cuadrado e compagni, affondando la barca nerazzurra con tre colpi su cui Handanovic nulla ha ... (DaringToDo.com)

Ne parlano anche altri media

E' crisi per l'Inter, che non riesce più a vincere in campionato, nonostante in Europa League il percorso sia un en-plain perfetto. (StadioSport.it)

Grandi emozioni domenica sera, prima della partita Fiorentina-Inter, per i bambini e le bambine del Centro affidi del Comune: guidati dagli assessori al Welfare e allo Sport, Sara Funaro e Andrea Vannucci, i ragazzi hanno calpestato il prato dello stadio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ausilio resta a Milano con la squadra e pensa al mercato: da Baselli ad André Ayew, passando per Yarmolenko, Firmino e Borini. (La Gazzetta dello Sport)

All’Inter è finita la pacchia. Walter Mazzarri, per uscire dalla crisi, ha deciso di dare un giro di chiave alla propria gestione: niente domenica libera per riposarsi e colloqui individuali nel proprio ufficio. (Calcio World)

E la società lavora comunque fin da adesso per un cambio tecnico a fine stagione. In caso di un nuovo ko con il Napoli possibile una soluzione ponte: l'ex portiere aspetta solo una telefonata. (Corriere dello Sport.it)

“Roma non dimentica l’attentato al Tempio Maggiore di 32 anni fa. (Roma Daily News)