Precipita da quaranta metri, muore giovane donna

La Nazione INTERNO

Il corpo della giovane è stato scoperto ai piedi di una parete rocciosa nella zona dell'orto botanico che sorge sulla vetta di Monte Murlo. La pista più accreditata è quella del suicidio. Condividi. Clicca due volte su qualsiasi parola di questo articolo per (La Nazione)

Ne parlano anche altri giornali

soccorso alpino Sembra che la donna fosse in compagnia di un'altra persona. In corso gli accertamenti. (Mediterranews)

Il corpo è stato trovato dopo due ore di ricerche nei pressi di un orto botanico. Il dramma è avvenuto in provincia di La Spezia. (Today)

Montemarcello - Mistero nello spezzino. Al momento della donna che abitava in quella zona non si conoscono le generalità mentre secondo le prime ... (Primocanale)

La Spezia - Una 32enne di Sarzana è stata trovata morta in una scarpata. Una quarantina di metri di dislivello, la caduta da quell'altezza è stata fatale ... (Genova OggiNotizie)

Sopra: foto dell'utente delta1. LA SPEZIA – Una donna di 32 anni ha perso la vita dopo essere caduto in un dirupo vicino all'orto botanico di Montemarcello, comune ligure di Ameglia, nella val di Magra, in provincia di La Spezia, domenica sera. (YouReporter NEWS)

Il fidanzato ha lanciato l'allarme, il corpo è stato recuperato in piena notte. La Spezia: 32enne cade da 40 metri e muore. (Fanpage)