Modena, presidio in prefettura leggendo un libro: lo sciopero del Prof.

Gazzetta di Modena INTERNO

MODENA. Sciopero con presidio davanti alla prefettura da parte di tutti i sindacati della scuola per sollecitare il rinnovo del contratto degli insegnanti. L'adesione alla protesta nelle scuole modenesi è particolarmente alta, anche se erano soltanto ... (Gazzetta di Modena)

La notizia riportata su altri media

Secondo la Funzione Pubblica, allo sciopero di oggi del comparto della scuola ha aderito il 9,04% del personale in servizio. (Orizzonte Scuola)

Questa volta i dati saranno ben diversi e gli stessi sindacati - Flc-Cgil, Uil, Cisl e Snals-Confals, lo sanno bene. Appena il il 9,04% del ... (Il Mattino)

Come era facile prevedere il flop c'è stato, forse persino più pesante di quanto ci si potesse attendere. (La Tecnica della Scuola)

TRIESTE - Anche il Friuli Venezia Giulia si è mobilitato per lo sciopero generale della scuola pubblica indetto dalle segreterie regionali Snals, Flc-Cgil, Cisl e Uil scuola: l'adesione si è aggirata attorno al 35-40%. (Il Gazzettino)

ROMA – Circa 200 persone si sono radunate a Porta San Paolo a Roma per il corteo regionale diretto al Miur e indetto da Flc-Cgil, CISL scuola, UIL Scuola, RUA e SNALS Confsal. (Dire)

C'è stato anche un incontro col Prefetto Salvatore Russo per spiegare le ragioni della protesta. Redazione. (RavennaToday)