Mercato europeo - In ripresa le vendite a marzo: +10,9%

Quattroruote ECONOMIA

Il terzo mese dell'anno ha visto un incremento significativo delle vendite nel comparto auto dell'area Europa+Efta: +10,9%, pari a 1.936.839 unità. Dopo i numeri timidi di febbraio, che avevano frenato la partenza a doppia cifra dell'anno, nei primi ... (Quattroruote)

Ne parlano anche altre fonti

(askanews) - Il mercato dell'auto torna a correre in Europa (Eu+Efta), dopo il rallentamento di febbraio. A marzo si registra un incremento significativo delle immatricolazioni (+10,9%) per un totale di 1.936.839 unità. (Tiscali.it)

Gli analisti del settore avvertono che il boom dell'auto non può durare all'infinito, eppure mese dopo mese le vendite continuano a registrare il segno più. (La Stampa)

Le immatricolazioni di auto in Europa, area Ue + Efta, hanno segnato un rialzo dell'11% circa a marzo con Fiat Chrysler (Fca) che fa meglio del mercato. (CittaCorriere)

Dall'inizio dell'anno le auto vendute sono 4.256.202, con una crescita che si ... Il mercato europeo dell'auto va a gonfie vele. (ZipNews)

Il calendario aiuta ma la spiegazione è soprattutto altrove, in una ripresa corale degli acquisti che rilancia il mercato dell'auto in tutta Europa, con Fca a realizzare la migliore performance tra i maggiori costruttori migliorando sensibilmente la ... (Borsa Italiana)

In Europa, in marzo, i volumi del mercato dell'auto (inclusi quell dei tre stati Efta Islanda, Norvegia e Svizzera) sono cresciuti del 10,9% sfiorando quota 1,940 milioni di unità immatricolate. (Yellow Motori)