Roma, obiettivo Champions: De Rossi fa la conta degli uomini, servono tre "finali"

Roma, obiettivo Champions: De Rossi fa la conta degli uomini, servono tre finali
RomaForever.it SPORT

Roma, obiettivo Champions: De Rossi fa la conta degli uomini, servono tre "finali" Nove punti in tre partite. Questa la rotta per tornare a giocare la Champions League che manca, ormai, da qualche anno. I giallorossi sono chiamati a prestazioni da record. Venerdì 10 maggio 2024 La Roma prova a riordinare le idee anche se la sbornia di Leverkusen pesa più del dovuto. Una rimonta accarezzata prima della beffa che consegna Dublino e la finale del torneo a Xabi Alonso (RomaForever.it)

Su altri media

Alle 20.45 al Gewiss Stadium, come sempre sold out, arriva la Roma per una sorta di spareggio per il quinto posto. Bergamaschi che dopo questo scontro avranno quindi a disposizione 9 punti possibili, contro i 6 punti possibili per i capitolini. (Quotidiano Sportivo)

Dove vedere Atalanta-Roma - Nella 36ª giornata di Serie A, la Roma di Daniele De Rossi affronterà l'Atalanta di Gasperini. Il match contro la Dea è in programma domenica 12 maggio, alle ore 20:45, al Gewiss Stadium. (Voce Giallo Rossa)

La Roma ha sfiorato l'impresa. Dopo il ko per 2-0 dell'Olimpico, i giallorossi avevano raggiunto la parità in casa del Bayer Leverkusen grazie alla doppietta di Paredes, poi l'autogol di Mancini e la rete di Stanisic hanno definitivamente offuscato i sogni degli uomini di Daniele De Rossi e cancellato la possibilità di vedere una finale di Europa League tutta italiana. (TUTTO mercato WEB)

La Roma verso la sua vera finale, con la certezza Svilar e le incognite in attacco

Vocegiallorossa.it Domenica alle 20:45 la Roma affronta l’Atalanta al Gewiss Stadium nella 36ª giornata di Serie A. Le due squadre hanno gli stessi punti, 60, ma gli orobici hanno una partita in meno. I giallorossi hanno segnato 62 (quarto attacco del campionato) e ne hanno incassati 42, mentre i nerazzurri hanno realizzato 63 reti (terzo attacco del campionato) e ne hanno subite 38 (sesta difesa del campionato). (Voce Giallo Rossa)

Ma il weekend che sta per arrivare sarà molto importante anche per le zone più nobili della classifica. (Calcio e Finanza)

La Roma che domenica sera a Bergamo sfiderà l'Atalanta è una squadra con le spalle al muro, ma con il morale acceso. Perché l'eliminazione nella semifinale di Europa League contro un Bayer Leverkusen oggi tra le prime cinque squadre al mondo ha lasciato dietro di sé qualcosa di positivo, specialmente dal punto di vista dell'attitudine. (Diretta)