Secondo lunedì di stop alle bionde dalle 9 alle 12

RovigoOggi.it INTERNO

Secondo lunedì di protesta per la categoria dei tabaccai. Visto il drastico calo delle vendite per sopravvivere chiedono alla Stato di aumentare l'aggio. Gli scioperi saranno ad oltranza fino a che non ci sarà la giusta attenzione da parte di ministro ... (RovigoOggi.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente Fit, Risso: "Chiediamo l'intervento del ministero dell'Economia e un guadagno equo per ricompensare le perdite". (Lecceprima.it)

«La prima giornata di sciopero ... Dalle 9 alle 12 i tabagisti dovranno munirsi di sigarette e tabacco o saranno in difficoltà! silvio-gandolfi-vert-mb. (MBnews)

La Guardia di Finanza di Vittoria nel corso di un controllo in Marina di Acate, località Macconi,finalizzato al contrasto del contrabbando e della vendita abusiva di tabacchi, ha rinvenutonell’abitazione di un tunisino, 20 stecche di sigarette prive del contrassegno dei Monopoli di Stato, ben occultate, tra... (RagusaTG)

Lo annuncia il Presidente della Federazione Italiana Tabaccai, Giovanni Risso, che aggiunge: "Continueremo quindi ad astenerci dalla vendita ... (Catanzaro Informa)

Il Presidente Provinciale tabaccai Napoli, Francesco Marigliano: "I tabaccai vivono anche un'altra emergenza, il contrabbando. “La prima giornata di ... (NapoliToday)

«Abbiamo cercato il dialogo, abbiamo provato a spiegare l'origine dell'impoverimento di una categoria, quella dei tabaccai, ancora oggi considerata, a torto, ricca. Si passa all'azione. (Il Mattino)