Tabaccai di Napoli in sciopero: chiediamo aumento dell'agio

TMNews INTERNO

Napoli, (TMNews) - I tabaccai di Napoli si uniscono alla protesta proclamata a livello nazionale: stop alla vendita di tabacco tutti i lunedì dalle 9 alle 12 per contrastare il calo di redditività nel settore. In città e provincia sono 1.800 le attività, soprattutto a ... (TMNews)

La notizia riportata su altri media

Lo annuncia il Presidente della Federazione Italiana Tabaccai, Giovanni Risso, che aggiunge: "Continueremo quindi ad astenerci dalla vendita ... (Catanzaro Informa)

La Guardia di Finanza di Vittoria nel corso di un controllo in Marina di Acate, località Macconi,finalizzato al contrasto del contrabbando e della vendita abusiva di tabacchi, ha rinvenutonell’abitazione di un tunisino, 20 stecche di sigarette prive del contrassegno dei Monopoli di Stato, ben occultate, tra... (RagusaTG)

Il presidente Fit, Risso: "Chiediamo l'intervento del ministero dell'Economia e un guadagno equo per ricompensare le perdite". (Lecceprima.it)

“La prima giornata di ... Il Presidente Provinciale tabaccai Napoli, Francesco Marigliano: "I tabaccai vivono anche un'altra emergenza, il contrabbando. (NapoliToday)

«Abbiamo cercato il dialogo, abbiamo provato a spiegare l'origine dell'impoverimento di una categoria, quella dei tabaccai, ancora oggi considerata, a torto, ricca. Ora il tempo delle parole è scaduto. (Il Mattino)

«La prima giornata di sciopero ... Dalle 9 alle 12 i tabagisti dovranno munirsi di sigarette e tabacco o saranno in difficoltà! silvio-gandolfi-vert-mb. (MBnews)