Napoli, Benitez: Vittoria importante per terzo posto

LaPresse SPORT

Roma, 18 gen. (LaPresse) - "E' una vittoria importante per il terzo posto, ma nulla è finito, mancano 19 partite. Dobbiamo continuare a lavorare come fatto oggi, questo successo ci permette di guardare un po' avanti". Così il tecnico del Napoli Rafa Benitez ai ... (LaPresse)

Su altre fonti

La reazione della Lazio porta alla sfortunata traversa di Parolo al 31'. Gara piacevole decisa al 18' da violento diagonale di Higuain che brucia le mani a Berisha. (Corriere della Sera)

Berisha 5 Colpevole sul gol di Higuain che da posizione defilata riesce a bucare le mani del portiere albanese. Si salva in un paio di occasioni ma l'errore sul gol è troppo grave. (Datasport)

mertens_24-8-2004 Soren Lerby, agente di Mertens, intervenendo a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer. (NapoliSoccer.net)

Il designatore Messina ha scelto Nicola Rizzoli, come si era intuito ormai da giorni. NAPOLI. (La Citta di Salerno)

La formazione di Benitez scavalca i biancocelesti chiudendo il girone d'andata alle spalle di Juve e Roma. Gli azzurri passano per 1-0 allo stadio Olimpico con il gol del bomber argentino. (Padova News)

Ecco le pagelle del match. Il Napoli vince 1-0 all'Olimpico nella sfida che lancia gli azzurri al terzo posto a discapito proprio della Lazio. (Yahoo Eurosport IT)