SIRIA, GENTILONI: "PASSO AVANTI SU CRISI"

Italpress ESTERI

"Ieri a Vienna si è fatto un passo avanti sulla crisi siriana, la più grave tragedia umanitaria dei nostri giorni. Solo un primo passo, certo. Ma il fatto che tutti gli attori regionali abbiano accettato di sedere allo stesso tavolo, e che l'incontro ... (Italpress)

Su altre testate

Vienna, 30 ott. (askanews)

Vienna, 30 ott. (askanews)

ACC-RF ... (L'Arena)

Il quadro internazionale della crisi mediorientale, la guerra siriana, il terrorismo islamico, la questione israelo-palestinese e la politica europea in materia, dimostrano quanto non vi sia ne la capacità, ne la volontà da parte dell'Europa e degli ... (Caratteri Liberi)

Hanno percorso in auto oltre mille km dalla frontiera siriana lasciandosi alle spalle, assieme al padre Ghassan ed ai due fratelli più grandi Mohammed e Majid, le devastazioni della guerra ad Aleppo. Cappottino verde, borsetta a tracolla e sguardo spaurito: la piccola Mayar varca la soglia del Consolato d’Italia nelle braccia della madre Dounia. (La Stampa)

Le condizioni dell’organo non sono compromesse al punto da impedire l’intervento chirurgico. Ma ci sono altri esami, da fare, prima che la bambina possa... (La Stampa)