HCS, rinviata a giugno la sentenza della Corte d’Appello

La Voce del Popolo INTERNO

CIVITAVECCHIA – “Come da mandato del liquidatore Carlo Micchi, l’avvocato di HCS – fanno sapere dal palazzo comunale – ha chiesto ed ottenuto il rinvio al 25 giugno 2015 della sentenza per implementare la linea di risanamento e riorganizzazione del […] (La Voce del Popolo )

Se ne è parlato anche su altri media

Donzelli: Di qualcuno la colpa sarà, Rossi unico beneficiario. Piano Sanitario, domani Marroni porta in Commissione le 16 Asl (Nove da Firenze)

CIVITAVECCHIA – Grazie al quotidiano impegno dei delegati di quartiere, che hanno dato nuova linfa al piano di lavoro di Città Pulita sul verde pubblico, – evidenziano dal Comune – le varie zone della città stanno cominciando a vedere una […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – Anche le attività di street arts potrebbero essere regolamentate in via ufficiale e riconosciute dal Comune, della questione se ne sta occupando il consigliere Matteo Manunta, delegato alle politiche giovanili, – fanno sapere dal palazzo comunale – che ha già scritto […] (La Voce del Popolo )

Il Consiglio comunale si è aperto ieri alle ore 18. (Verona Oggi)

L'idea, comè noto, è tagliare drasticamente le aziende ... Massa Carrara, 22 ottobre 2014 - SARA' UNA mega Asl con un budget di 2 miliardi di euro e quasi 15mila dipendenti. (La Nazione)

La Cassazione ha annullato ieri la sentenza di assoluzione dell'ex giudice Giovanni Lembo, emessa nel 2012, rinviando gli atti alla Corte d'appello di Catania. Annullate anche le sentenze per il maresciallo Antonino Princi -assolto in appello- e per l'ex Gip Marcello Mondello -condannato a 7 anni-. (Infomessina)