WhatsApp, chiamate vocali quasi per tutti

WhatsApp è oggi una delle applicazioni più utilizzate e anche in Italia sta rimpiazzando l'uso degli sms presso gli utenti di ogni età, poiché consente di chattare gratuitamente con altre persone senza pagare alcun costo aggiuntivo, anche se vivono in un altro ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

L’Assessorato dell’agricoltura e risorse naturali comunica che entro la fine del 2016 tutte le macchine per la distribuzione di fitofarmaci – a esclusione degli irroratori spalleggiati senza ventilatore – devono essere sottoposte a controllo funzionale negli appositi centri di prova…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Le chiamate vocali stanno per arrivare su WhatsApp, nelle ultime ore è arrivata una conferma definitiva che il servizio di messaggistica più famoso si adeguerà ai suoi concorrenti come Line, WeChat, Viber o Skype. (DaringToDo)

Lo avevano annunciato, ora sembra realtà: WhatsApp ha lanciato il servizio di chiamate vocali, anche se solo per alcuni utenti e per una finestra di tempo limitata. (Wired.it)

L'apparizione momentanea di un'icona su alcuni dispositivi ha confermato l'arrivo del servizio di chiamate vocali tramite WhatsApp, il sistema di chat più utilizzato nel mondo che consente di inviare, per ora, messaggi vocali, foto e sms sfruttando la ... (Panorama)

Gli utenti si aspettavano la novità da un momento all'altro ma si ... (businessandtech.com)

Inizialmente partirà con una funzione ad invito, cioè l'app sarà abilitata su smartphone autorizzati, che la ... (Liveunict)