Apple: niente dati per la polizia

Apple annuncia che non decripterà più i suoi smartphone e tablet, nemmeno su ordine di un giudice. Tweet. [ZEUS News - www.zeusnews.it - 19-09-2014] Commenti. polizia postale. Apple ha comunicato ufficialmente che sugli smartphone e i tablet su cui ... (Zeus News)

Ne parlano anche altre fonti

Notizia | 17/09/2014 ( ore 11:55 ) : Apple sta continuando a migliorare la sicurezza di iCloud per evitare altri episodi come quello che ha portato alla pubblicazione sul web di alcune foto private di molte celebrità di Hollywood. (Everyeye.it)

Gli smartphone sono dei veri e proprio computer e questo fa sì che spesso, per diletto o per lavoro, si custodiscano al suo interno dati personali, non solo password per l’accesso alla posta elettronica o ai social ma anche foto e video molto personali. (aciclico magazine)

Apple Pay, la piattaforma per i pagamenti recentemente presentata dalla Casa di Cupertino, starebbe suscitando alcune polemiche per via del fatto di limitare l'utilizzo della tecnologia NFC (Near Field Communication) escludendo altri servizi per le ... (Mr.Webmaster)

Apple in particolare sta ... (iMutui)

Apple ha atteso tanti anni e poi alla fine è passata al contrattacco, iPhone 6 e iPhone 6 plus sono stati la spinta, iOS 8 invece la vera e propria forza. (Caotic.it)

Non solo iPhone e iPad, anche chi possiede un Mac può trarne il ... (Blog di Innovazione)