Omicidio Ballestri: la donna è stata colpita da almeno dieci bastonate

Ravenna & Dintorni INTERNO

Risultati dell'autopsia: i segni su testa, braccia e mani indicano che ha tentato di difendersi. La morte tra il 15 e il 16 settembre. Sono almeno dieci i colpi di bastone che hanno raggiunto il corpo di Giulia Ballestri, la 40enne trovata morta il 18 ... (Ravenna & Dintorni)

Ne parlano anche altri giornali

RAVENNA. Parole dette all'uomo con il quale da circa un anno aveva una relazione. (Corriere Romagna)

Questo quanto ha rilevato l'autopsia eseguita sul corpo della donna, uccisa a Ravenna. Giulia Ballestri è stata colpita da almeno dieci colpi di bastone alla testa, alle mani e alle braccia. (Corriere Quotidiano)

Tracce dell'assasino sotto le sue unghie. FIRENZE — Giulia Balestrieri è stata uccisa da almeno dieci colpi di bastone alla testa, ma sono state ... (Toscana Media News)

Contrariamente a quanto in origine programmato, le attività equestri si sposteranno dal parco dei Ravennati, al centro Greenfield, in via di Pianabella, guadagnando in spazio e spettacolarità, ad un chilometro dal parco di Ravennati... (IlCorrieredellaCitta.com)

La coppia si stava separando. Giulia Ballestri, una donna di 40 anni, è stata trovata morta in una villa disabitata a Ravenna. (Delitti.net)

Da un’indagine globale dell’Unicef, risultano essere 120 milioni i giovani, al di sotto dei 20 anni, ad aver subito violenza sessuale. La pedofilia è una piaga concreta e reale: i  dati relativi alle violenze sessuali nel mondo, subite dai giovani sotto i 20 anni sono davvero preoccupanti. (Bologna 2000)