Cambiano le fasce di reperibilità per malattia: almeno 7 ore per tutti

AlgheroNewsGroup ECONOMIA

(Teleborsa) - Il Presidente dell'INPS, Tito Boeri, spiega le nuove visite fiscali e chiede di adeguare la reperibilità richiesta dalle aziende private, nei casi di malattia, a quella del settore pubblico. Al momento, le fasce di reperibilità prevedono ... (AlgheroNewsGroup)

La notizia riportata su altri media

Sarebbero le principali novità inserite nelle bozze del nuovo Testo unico del pubblico impiego, vale a dire il decreto ... (newsbiella.it)

Dipendenti in malattia: per la reperibilità si prevede un aumento. Le visite fiscali sino ad oggi erano – nel caso del comparto pubblico – responsabilità delle Aziende ... (La Legge per Tutti)

Una truffa ai danni, in primo luogo, dei lavoratori corretti, i quali sono la grande maggioranza: nel settore pubblico come nel privato, infatti, il 64% dei lavoratori dipendenti non si è assentato ... (Il Mattino)

Visite fiscali: nel 2017 cambiano gli orari dei controlli. La rivoluzione dell'Inps è stata annunciata ieri dal presidente dell'istituto Tito Boeri. (Consumatrici)

E’ la denuncia di Antonio Costa, segretario generale provinciale Uil Polizia. Costa riferisce il “caso emblematico” del Commissariato San Ippolito, “sotto sfratto e con un contenzioso con la proprietà che impone un rilascio immediato dell’immobile. (La Prima Pagina)

Visite fiscali negli stessi orari per tutti con il Testo unico del pubblico impiego ? E' l'auspicio del presidente dell'INPS Tito Boeri che propone fasce di reperibilità parificate fra pubblico e privato . (Fiscoetasse)