Quel napoletano solare tra delfini e Pink Floyd

La Stampa INTERNO

Solare, gentile, perbene. Sono le tre parole più usate da amici e concittadini di Paolo Piero Franzese, il trentacinquenne pilota dell'Aeronautica militare caduto ieri vicino ad Ascoli Piceno durante un'esercitazione. Aggettivi che ricorrono anche nella ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Da quando aveva avuto un figlio, un anno fa, il capitano navigatore Paolo Piero Franzese, 35 anni, a Nola (Napoli) tornava di meno. Una vicina di casa, che abita nella palazzina dei genitori in via San Matteo, nel popolare rione S. (Giornale La Voce)

Nominata una commissione d'inchiesta per far luce sull'accaduto. Ingrandisci testo Riduci testo | Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico ... (Varese News)

Verso le 11 di mercoledì mattina è arrivato l'annuncio del ritrovamento di un corpo carbonizzato, nella zona di Tronzano, appartenente a un uomo, forse nei resti della fusoliera di uno dei caccia. (PUPIA)

Proseguono le ricerche dell'ultimo pilota ancora disperso. Storie Correlate. (AnconaToday)

Secondo diverse testimonianze, i due caccia volavano molto bassi, quando si sono scontrati in volo. I due velivoli provenivano dalla base di Ghedi e, dopo il volo d'addestramento, avrebbero dovuto rientrare alla base. (Tutto News)

Pronte a riprendere ... (Certa stampa)