La profezia di Pfizer terrorizza borse ed analisti: vaccino ogni anno

iLoveTrading INTERNO

Ma anche la crisi della supply chain non si risolverà mai finché ci saranno continue nuove ondate di covid.

Leggi anche: Variante Omicron: gli investitori scappano dalla borsa verso i beni rifugio. Le dichiarazioni del Ceo di Pfizer non potranno che avere un peso e già lo stanno manifestando

Leggi anche: Allarme supply chain: Omicron potrebbe fermare tutto.

Altro che variante Omicron.

La variante Omicron ieri e le esternazioni di Bourla, numero uno di Pfizer oggi, rendono decisamente più complessa la situazione della produzione e delle borse. (iLoveTrading)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 2 dic – Altro che terza o quarta dose, a sentire Pfizer “ci vorrà un vaccino all’anno per molto tempo”: ovvio che il gigante farmaceutico ci prova, con la scusa delle varianti. Fine vaccino mai: è un business troppo redditizio. (Il Primato Nazionale)

I ricercatori della sicurezza hanno analizzato 9 famosi router WiFi e hanno trovato un totale di 226 potenziali vulnerabilità in essi, anche durante l’esecuzione del firmware più recente. I router testati sono prodotti da Asus, AVM, D-Link, Netgear, Edimax, TP-Link, Synology e Linksys e sono utilizzati da milioni di persone. (HelpMeTech)

(Photo: Getty). “Bisogna distinguere tra le dichiarazioni di chi dirige un’azienda - e dunque presta attenzione anche all’andamento della Borsa - e cosa dicono i dati scientifici. È anche nel nostro interesse fare molto di più. (Yahoo Finanza)

Il Piano vaccini anti Covid-19 (aggiornato al 23 aprile 2021) indica le categorie a rischio, “persone estremamente vulnerabili”, per le quali “viene raccomandato preferenzialmente l’utilizzo di vaccini anti Covid a mRNA” (e quindi Pfizer e Moderna) e non i vaccini AstraZeneca e Johnson & Johnson. (Gazzetta del Sud)

Insomma, il terzo richiamo potrebbe non bastare. Bourla ha infine parlato di fake news riguardo ai vaccini anti-COVID, non solo Pfizer: "Ho letto di tutto online. (iL Meteo)

L’Ad di Pfizer: contro il Covid potrebbe servire un richiamo annuale. L’Ad di Pfizer ha quindi fatto sapere che contro il Covid potrebbe essere necessario un richiamo annuale nei prossimi anni. Al momento è presto per capire se in effetti sarà necessario procedere con un richiamo annuale, ma l’ipotesi sembra decisamente concreta. (News Mondo)