A.SAUDITA. Sciiti nel mirino dell'Isis

Nena News Agency ESTERI

Sono almeno cinque i morti nella sparatoria di ieri in una moschea. Un gruppo affiliato allo Stato islamico ha rivendicato l'attentato. L'attacco Isis alla moschea Imam Ali nel villaggio di al-Qadeeh in Arabia Saudita (Foto: Reuters / Stringer). della ... (Nena News Agency)

Su altri media

17 ottobre 2015 10.06 L'attacco di un uomo armato a un raduno di musulmani sciiti, a Saihat, nell'est dell'Arabia Saudita, ha causato la morte di 5 persone. (Rai News)

Qui un uomo di circa venti anni ha aperto il fuoco ed ... (Stadio24.com)

- E' di cinque morti il bilancio dell'attentato a un raduno sciita a Saihat, nell'est dell'Arabia Saudita. Le forze di sicurezza hanno ucciso il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Cinque persone sono rimaste uccise e nove ferite a seguito di un attacco contro i partecipanti ad un raduno religioso degli sciiti dell' Arabia Saudita avvenuto a Saihat nella provincia orientale della Penisola arabica dopo l'inizio delle festività ... (Ultima Edizione.Eu)

(askanews) - La comunità sciita dell'Arabia Saudita ha deciso di continuare le celebrazioni per la festa dell'Ashura, una delle più importanti ricorrenze religiose, nonostante l'attacco armato rivendicato dall'Isis in cui sono morte ... (askanews)

Lo riferisce il Site, la società statunitense che monitora le attività online delle ... (Giornale del Popolo)