AIDS, farmaco anti-cancro potrebbe intercettare l'HIV

SenzaBarcode SALUTE

Nella speranza di non compiere l'ennesimo “buco nell'acqua”: un farmaco antitumorale potrebbe infatti “stanare” le cellule dell'HIV, rendendole vulnerabili. Da anni gli scienziati sono alla disperata ricerca di un metodo per arginare definitivamente quel male ... (SenzaBarcode)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A dare l'annuncio di questa notizia shock sono gli esperti dell'International Aids Conference di Melbourne in cui si è parlato proprio della ... (CATANIAVERA.IT)

Ecco allora che la ... (MedicinaLive)

A lanciare l'allarme gli esperti riuniti all'International Aids Conference. SPECIALE Tutte le notizie su AIDS · Miriam Carraretto lunedì 28 luglio ... (DiariodelWeb.it)

Soprattutto quando si parla di Hiv. La conferenza internazionale sull'Aids di Melbourne ha rilanciato la sfida del futuro: la lotta all'AIDS ... (Italiaglobale.it)

Per gli esperti riuniti a Melbourne, per sconfiggere l'Aids è necessario portare alla luce il "sommerso". 18 milioni di persone non sanno di averlo contratto -Redazione- La metà delle persone ... (Articolotre)

Aids: un infetto su due non sa di essere malato 28/07/2014 – La peste del XX secolo, come fu definita negli anni 80, continua a far paura in tutto il mondo. (Centro Meteo Italiano)