Wwf deserto a Roma e Venezia sott acqua

I cambiamenti climatici potrebbero trasformare le più famose città italiane in paesaggi apocalittici. Roma e Milano desertificate e inospitali, Pisa e Venezia sommerse dai mari. Sono questi le illustrazioni provocatorie diffuse dal Wwf in vista della ... (Quotidianodiragusa.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il WWF è un'associazione ambientalista sempre in prima linea quando si tratta di spiegare all'opinione pubblica ... (Italia Forex News)

Senza un cambiamento negli stili di vita, di consumo e della produzione rischiamo di creare 200 milioni di "rifugiati climatici" nel prossimo trentennio, con..... (La Repubblica)

Cambiamenti climatici che possiamo toccare con mano ormai da anni, temperatura media che si sta alzando in modo vertiginoso e i ghiacci che continuano a sciogliersi. (Piazza Armerina)

E' qui..... (La Repubblica)

Negli ultimi giorni, nel tentativo di rendere Roma più presentabile per Giubileo, ha avviato una cosmesi cittadina partita con il blocco del bando per le bancarelle di piazza Navona. Trenta giorni fa il prefetto Tronca si è insediato in Campidoglio dopo la decadenza di Ignazio Marino. (La Stampa)

Roma e Milano desertificate e inospitali, Pisa e Venezia sommerse dai mari: sono le previsioni catastrofiche diffuse dal Wwf, in vista della Cop21 di Parigi il prossimo 30 novembre. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)