Morgan Stanley annuncia l’acquisizione di ETrade: i numeri della mega-operazione

Money.it ECONOMIA

Morgan Stanley – ETrade: i numeri dell’acquisizione. ETrade può vantare 5,2 milioni di clienti e oltre 360 miliardi di asset dei clienti retail che vanno ad aggiungersi ai 2.700 miliardi di dollari di Morgan Stanley apportati da 3 milioni di clienti.

Oggi, poco prima dell’avvio delle contrattazioni sul parterre del New York Stock Exchange, Morgan Stanley ha annunciato di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione di ETrade. (Money.it)

Su altri media

Nell'ambito dell'operazione, gli azionisti di E*Trade riceveranno 1,0432 azioni di Morgan Stanley per ciascuna azione. Il logo Morgan Stanley presso gli uffici dell'azienda a San Diego, California. (Yahoo Finanza)

E Trade Financial. S&P-500. E Trade Financial. E Trade Financial. (Teleborsa) - Brillante rialzo per, che lievita in modo prepotente, con un guadagno del 23,64%.A fare da assist al titolo contribuisce la mossa di Morgan Stanley , ovvero il lancio di un’offerta per rilevare la società in, la più grande mai realizzata da una grande banca americana dopo la crisi finanziaria. (Teleborsa)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Il titolo E*Trade ha chiuso ieri la seduta al Nasdaq a 44,93 dollari. (RV – www.ftaonline.com) (Investire Oggi)

Un'operazione da 13 miliardi di dollari tutta in azioni che rappresenta la maggiore transazione da parte di una banca di Wall Street dalla crisi finanziaria ad oggi. organ Stanley ha acquistato la piattaforma di trading online E*Trade. (Ticinonline)

Morgan Stanley e E-Trade: come è strutturata l’acquisizione. Come nel caso dell’offerta presentata da Intesa Sanpaolo a Ubi banca, l‘acquisizione di E-Trade da parte della banca americana d’affari avverrà tutta tramite azioni. (Bluerating.com)