Alitalia, con Ethiad non sia resa

Avvenire.it ECONOMIA

Tertium non datur: Alitalia si aggrappa a Etihad o si lascia fallire. La terza opzione, quella non data, sarebbe l'ennesimo salvataggio pubblico. Con soldi dello Stato e quindi dei contribuenti. Tanti soldi che, in questo frangente economico-politico votato per ... (Avvenire.it)

La notizia riportata su altre testate

Mentre l'amministratore delegato della compagnia italiana, Gabriele Del Torchio, incontrava i segretario di Cgil, Cisl e Uil, il ministro dei Trasporti Maurizio Lupi tranquillizzava sul numero degli .. (La Stampa)

(Il Ghirlandaio) Roma, 23 apr. Dopo circa due ore ... (Il Ghirlandaio)

Lasciamo lavorare le imprese, aspettiamo e osserviamo con grande attenzione perché riteniamo che sia un accordo strategico". "Alitalia ed Etihad sono due società private, tra cui è in essere una trattativa. (Milano Finanza)

Ieri si è tenuto un Cda di Alitalia nel corso del quale l'Amministratore delegato Gabriele Del Torchio ha ... (Il Messaggero)

(ASCA) - Roma, 24 apr 2014 - ''Non siamo cespugli di Renzi, anzi siamo piu' riformisti di lui''. E' quanto dichiara in un'intervista al quotidiano 'Corriere della Sera' Maurizio Lupi, esponente di Ncd e ministro delle Infrastrutture. (Agenzia di Stampa Asca)

Mussuto – spiega la nota diffusa da Al - era stato eletto nel cda di Acquedotto Lucano dall’assemblea dei soci…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)