Orlando: “Posso battere Renzi ed Emiliano” e propone al PD una manifestazione a favore dei migranti

Fanpage INTERNO

In un'intervista concessa al quotidiano La Stampa, il ministro della Giustizia Andrea Orlando si è detto ottimista e ha sostenuto di essere in grado di battere Emiliano e Renzi alle primarie del Pd del prossimo 30 aprile. "A fronte di un leader che si ... (Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Pistoia – E riparte da un ” Noi” Matteo Renzi. (StampToscana)

1) In questi tre anni di Governo Renzi molto di buono si è cominciato a fare: la riduzione delle tasse sul lavoro, l'ampliamento degli ... (newsbiella.it)

Il Lingotto è stato il tentativo di Matteo Renzi di mettersi al centro della vita politica italiana. Cominciando a riprendersi il Partito democratico. (LANOTIZIAgiornale.it)

E’ Renzi, lo zombie che convince solo i tifosi del PD ma che indigna ed offende ogni cittadino comune. Ho sentito tutto ciò che ha detto il più bugiardo leader che il nostro Paese abbia avuto negli ultimi anni, colui che coniuga l’impresentabilità con le menzogne più oscene. (Rosebud Giornalismo online)

Tra i “grandi elettori” del centro-sinistra che ancora se ne stanno al coperto - da Prodi a Veltroni - il primo ad aprire una crepa nel suo riserbo è Enrico Letta: l’ex presidente del Consiglio, sia pure col suo linguaggio involuto, fa capire di essere pronto a votare per Andrea Orlando alle Primarie Pd. (La Stampa)

Dopo il prossimo congresso, e con la scissione alle spalle, il Pd non sarà più come prima. (Italia Oggi)