Maltempo, nessun danno: Senigallia pronta ad accogliere i turisti

Vivere Senigallia INTERNO

immagine Senigallia ha retto nel migliore dei modi alla forte perturbazione che ha colpito il territorio marchigiano nella notte tra il 29 ed il 30 luglio . Intorno alle ore 4,00 infatti le misure di emergenza, in coincidenza con l'innalzamento del livello del fiume, ... (Vivere Senigallia)

Su altre testate

A Senigallia, alle 4 di oggi è rientrato l'allerta per il pericolo di esondazione del Misa: a Piano regolatore, Cannella, Cesanella. La piena del Misa dovuta alle forti piogge aveva fatto scattare in piena notte il piano di evacuazione a Molino Marazzana. (ilgiornaleditalia)

- La pioggia intensa che sta cadendo in queste ore in tutto il nord Italia ha messo in ginocchio alcune citta. Sul posto Polizia ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Via libera dell’Assemblea dei soci di CUP 2000 al Piano strategico operativo 2014-2016 della società. (Bologna 2000)

A Senigallia - come informa il sito del Comune - si è resa ... (Corriere Adriatico)

Il volo, poco dopo il decollo, è stato costretto a tornare a Fiumicino. Alcuni passeggeri riferiscono che il comandante ha comunicato la presenza di un problema di pressurizzazione. (La Prima Pagina)

Il Coc ha attivato i centri di accoglienza di ... Alle 4 è scattato il piano di evacuazione a Piano regolatore, Cannella, Cesanella, le stesse zone devastate il 3 maggio. (Tiscali)