Gb: prima condanna per scandalo Libor, ex trader rischia 10 anni

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 03 ago - Un ex trader di Ubs e Citi, Tom Hayes, e' stato riconosciuto colpevole dal tribunale di Southwark, Londra, per aver manipolato il tasso interbancario Libor. Si tratta della prima condanna per questa vicenda ... (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altre fonti

Un ex trader di UBS e Citigroup, Tom Hayes, è stato riconosciuto colpevole di aver manipolato il tasso di riferimento interbancario Libor da un tribunale britannico e condannato a una pena di 14 anni di prigione. (Bluewin)

Protesta l'opposizione e l'Anm. Il pm Greco: "Quanti processi saltano?".. (La Repubblica)

Lo scandalo delle manipolazioni del Libor, che ha travolto grandi banche d'affari del calibro di UBS e Citigroup, sfocia in una condanna formale di colui che viene considerato la "mente" della... (QuiFinanza)

Un tribunale britannico ha condannato lunedì a 14 anni di reclusione un ex trader di UBS e Citigroup, Tom Hayes, riconosciuto colpevole di aver manipolato il tasso di riferimento interbancario Libor. (RSI.ch Informazione)

Le violazioni, avvenute tra il 2006 e il 2010, riguardano un ... Hayes rischia fino a 10 anni di carcere. (Finanzaonline.com)

E' il primo imputato ad affrontare un processo penale ed essere giudicato colpevole nello scandalo Libor che è costato ... (Finanzaonline.com)