Napoli, Conte apre a De Laurentiis: è sfida aperta con Pioli, Gasperini outsider

Napoli, Conte apre a De Laurentiis: è sfida aperta con Pioli, Gasperini outsider
Calciomercato.com SPORT

Antonio Conte apre al Napoli, ora tocca al presidente De Laurentiis fare la prossima mossa. Il tecnico ha dato ampia disponibilità al club azzurro perché convinto di poter fare grandi cose con la rosa attuale più qualche acquisto mirato. La sfida del Maradona lo stimola eccome, la voglia di tornare protagonista sul campo si fa sempre più grande. Allo stato attuale non si può ancora parlare di accordo perché Conte attende l’offerta ufficiale mentre De Laurentiis sonda anche le piste alternative per avere un quadro più completo della situazione. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

La prima mossa è stata già fatta. Il Napoli, infatti, avrà un nuovo ds. Il nome del prossimo allenatore del Napoli è avvolto nella nebbia, ma per Aurelio De Laurentiis potrebbe profilarsi una nuova opportunità. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Conte, allenatore in predicato (secondo alcuni) di accettare la proposta del Napoli, ha fatto una "confessione" ai suoi amici sulla squadra azzurra. (AreaNapoli.it)

Sugli spalti è infatti spuntato un tifoso traverstito da "sceicco" con tanto di cartello: "Ho comprato il Napoli, primo acquisto Antonio Conte... ora tutto sul calciomercato". (CalcioNapoli24)

Antonio Conte apre al Napoli: le ultime

Aurelio De Laurentiis ha diversi nomi in mente per la panchina del Napoli, anche se il primo della lista corrisponde sempre a quello di Antonio Conte. Il tecnico ex Juventus, Nazionale ed Internazionale, che sembrerebbe ad un passo dalla panchina, secondo le indiscrezioni che arrivano da radio mercato. (AreaNapoli.it)

Notizie Napoli calcio. Stefano Borghi è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post partita di Napoli-Roma 2-2: (CalcioNapoli24)

La sfida del Maradona lo stimola eccome, la voglia di tornare protagonista sul campo si fa sempre più grande. Il tecnico ha dato ampia disponibilità al club azzurro perché convinto di poter fare grandi cose con la rosa attuale più qualche acquisto mirato (ilBianconero)