Montreal Masters, il torneo delle sorprese

Ubi Tennis SPORT

A Montreal sono arrivati nei quarti anche Pospisil e Davydenko, n.47 e 71 del mondo. Il ranking medio dei giocatori nei quarti è di 40. I big affrontano anche qualche torneo importante con meno impegno. Rino Tommasi. Stampa l'articolo Invia per e-mail. (Ubi Tennis)

Su altri giornali

(ANSA) – MONTREAL (CANADA), 11 AGO – Lo spagnoloRafael Nadal, numero 4 del mondo, ha vinto il torneo Masters1000 di Montreal, battendo in finale il canadese Milos Raonicper 6-2 6-2 in un'ora e 7' di gioco. (euronews)

Durante la semifinale del torneo di Montreal 2013 lo spagnolo Rafa colpisce con un dritto in volto l'avversario che vive male la giocata. (IBTimes Italia)

Quarto di finale lampo per Novak Djokovic che in 52 minuti annienta Richard Gasquet 61 62. Nadal regola 62 64 Matosevic. (Ubi Tennis)

Putignano Ba - Valona, Albania, gennaio 2013. Intini: "Vincere sul campo è un'altra cosa, dà altre emozioni; però riuscire a salire di categoria anche quest'anno e trovarsi in Promozione dopo essere partiti nel 2010 dalla Terza Categoria è una grandissima soddisfazione". (Putignano Informatissimo)

Sul cemento canadese di Montreal, il maiorchino ritrova sorriso e terzo posto nella classifica Atp. Una finale a senso unico regala il 25esimo Masters 1000 a Rafael Nadal. (Tennis.it)

Nei quarti il serbo ha battuto il francese Richard Gasquet 6-1, 6-2, mentre il mancino spagnolo si è ... (Corriere dello Sport.it)