Standard & Poor's: stime al rialzo sulla crescita in Italia e nell'Eurozona

L'Huffington Post ESTERI

"L'economia dell'Eurozona è destinata a rafforzarsi oltre il proprio potenziale nel 2017 e nel 2018, estendendosi a tutte le aree geografiche e a tutti i settori". Lo riferisce l'agenzia di rating Standard & Poor's, che ha rivisto al rialzo le stime ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - ROMA, 28 GIU - Standard&Poor's rivede al rialzo le stime di crescita dell'Italia per il 2017. Dalla precedente previsione di +0,9% l'agenzia, nell'analisi Global Ratings sull'Eurozona, fissa ora la crescita del Pil a +1,2%. (Brescia Oggi)

Pil in rialzo rispetto alle ultime previsioni secondo Confindustria. (il Giornale)

Il Centro Studi di Confindustria tratteggia un quadro in miglioramento dell'economia italiana, rivedendo al rialzo le previsioni di crescita: per il Pil l'aumento previsto è dell'1,3% nel 2017 (da +0,8% stimato in precedenza) e dell'1,1% nel 2018 (da +1%). (Il Diario del Lavoro)

In crescita del +1,3%, contro il precedente +0,8% e +1,1% (dal +1,0%) nel 2018. La correzione, rispetto ai dati di dicembre, spiegano da Centro Studi di Confindustria cheil dato è stato ... (Intelligonews)

Il Centro Studi di Confindustria ha rivisto al rialzo le previsioni di crescita: per il Pil l'aumento previsto è dell'1,3% nel 2017 (da +0,8% stimato in precedenza) e dell'1,1% nel ... Roma, 28 giu. (La Prealpina)

Lo ... - (AdnKronos) - In uno scenario dell'Eurozona che appare più "equilibrato dal punto di vista geografico, la performance dell'Italia resta ancora piuttosto preoccupante" nonostante la revisione del Pil del primo trimestre a +0,4%. (LiberoQuotidiano.it)