E' caccia a due libici sospetti a Roma

Rai News INTERNO

18 febbraio 2015 17.43 E' caccia a due presunti terroristi islamici, di nazionalità libica, che si nasconderebbero nel centro di Roma. Lo scrive l'Espresso. Il settimanale pubblica l'identikit in mano alle forze dell'ordine. Entrambi sotto i 30 anni, sono considerati ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La caccia è in corso soprattutto nelle zone dell'Esquilino e del Pigneto, dove è consistente la ... (Lettera43)

Due presunti terroristi islamici, di nazionalità libica, si nascondono nel centro di Roma. I due presunti estremisti (uno sotto i 30 anni, con i capelli corti, l'altro più ... (Giornale.it)

Cresce sempre più l’allarme degli attentati terroristici dell’ Isis nel nostro Paese così mentre proseguono le incessanti ricerche dei due presunti terroristi libanesi nella Capitale, a Napoli sbarcano gli agenti speciali della Marina Militare statunitense. (Vesuviolive.it)

L'allarme sarebbe ... L'obiettivo è rappresentato da due presunti terroristi islamici – che hanno dichiarato di essere di nazionalità libica. (Leonardo.it)

Roma, 18 feb. (askanews) - Caccia a due libici a Roma, presunti terroristi islamici, di nazionalità libica, che si nasconderebbero nel centro di Roma. (Tiscali)

Terrorismo. E' caccia a due presunti jihadisti a Roma -Redazione- E' allarme terrorismo a Roma, dove, da giorni, si sta compiendo, in segreto, una forsennata caccia all'uomo. (Articolotre)