Rai, ok del Senato alla riforma: è legge

Voce Nuova Tv INTERNO

ROMA. Dall'entrata in vigore della legge di riforma della Rai, l'attuale dg Antonio Campo Dall'Orto acquisirà i poteri previsti dalla riforma per l'ad, mantenendo comunque quelli attuali. L'amministratore delegato, secondo quanto previsto dall'art.2, è ... (Voce Nuova Tv)

La notizia riportata su altre testate

Tra le novità più importanti ci sono sicuramente l'introduzione della figura dell'amministratore delegato, lo snellimento del Consiglio ... (Adnkronos)

Quando i senatori si stavano già ... E dentro il governo. (Adnkronos)

Eppure nel giorno che segue l'approvazione della riforma del servizio pubblico radiotelevisivo le proteste non mancano. Matteo Renzi lo ha dichiarato più volte: "Restituiremo la Rai ai cittadini". (Adnkronos)

Le norme già approvate alla Camera sono state confermate anche a Palazzo Madama. Rivoluzione in Rai, arriva il super manager. (Adnkronos)

Che per la Rai comporterà un introito di 420 milioni in più sul canone, con cui nel 2014 aveva ricavato 1.569 milioni. L'aula del Senato ha approvato lariforma della Rai per alzata di mano, cioè senza laregistrazione dei voti. (Rosa Rossa)

ROMA – L'introduzione della figura di un amministratore delegato forte, un Cda più snello non più eletto dalla Vigilanza, il presidente di garanzia. (Blitz quotidiano)