Pescara, soffoca nel sonno il figlioletto adottivo

Today INTERNO

Ancora una tragedia familiare a Pescara. Un 47enne, Massimo Maravalle, tecnico informatico, ha ucciso il figlio nella notte soffocandolo con un cuscino. Redazione18 luglio 2014. Storie Correlate. Ha ucciso suo figlio, confessa sulla tomba: "Guarda cosa ho ... (Today)

Ne parlano anche altre testate

PESCARA. Nell'androne della palazzina di via Petrarca 44 ci sono ancora la bicicletta, il triciclo e la macchinina a motore che il papà aveva comprato a Maxim. (Il Centro)

E' accaduto nella notte in una abitazione di Pescara. Ha ucciso il figlio di 5 anni, soffocandolo. (LiberoQuotidiano.it)

Tragedia familiare ... L'uomo, un tecnico informatico di 47 anni, avrebbe ucciso il figlio adottivo soffocandolo con un cuscino e poi, in questura, avrebbe detto di aver agito “in preda a un raptus”. (Fanpage)

E’ accaduto intorno alle 20, nel cortile di una cascina tra la località Caniglie e la frazione Valleversa, di fronte allo sguardo terrorizzato della madre e dei due fratellini. (La Prima Pagina)

Roma, 18 lug. (TMNews) - Ha soffocato il figlio adottivo di 5 anni nel sonno, con un cuscino: con quest'accusa è stato arrestato a Pescara un 47enne, tecnico informatico, che ha fatto alcune ammissioni. (TMNews)

Sarebbe ... Sotto shock la madre della vittima, che dormiva accanto all'uomo mentre compiva l'omicidio. (PUPIA)