Renzi: “Dobbiamo togliere il Paese ai soliti noti. L’Italia tornerà guida in Europa”

La Stampa INTERNO

«Bisogna togliere il paese dalle mani dei soliti noti, quelli che vanno in tutti i salotti buoni a concludere gli affari di un capitalismo di relazione ormai trito e ritrito. Questa è la rivoluzione culturale che serve all’Italia: spalancare le finestre e fare entrare aria nuova». Sono le parole di Matteo Renzi in una intervista a “Tempi”, di cui s... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

I parlamentari M5S hanno disertato l'incontro con il Guardasigilli previsto per oggi, spiegando in una lettera aperta allo stesso Andrea Orlando “punto per punto'' perché hanno deciso di non ... (ilVelino/AGV NEWS)

Di Maio: 'non accettiamo lezioni da Renzi e Berlusconi' Roma, 22 agosto – Arriva in serata la replica di Luigi Di Maio alle parole di Matteo Renzi che, dopo aver visto i cinque stelle disertare l'incontro con il ministro Orlando per discutere della riforma della ... (The Blazoned Press)

Il dialogo non è sempre una priorità. Il M5S diserta l'incontro sulla riforma della giustizia. (il Giornale)

Il vice presidente della Camera dei Cinque Stelle interviene cosi' nella polemica innescata dalla decisione del M5S di non ... E' il titolo di un post di Luigi Di Maio sul blog di Beppe Grillo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se l'incontro avuto tra Orlando e Napolitano ed ancora tra lo stesso Guardasigilli e i partiti della maggioranza, sembrano siano andati bene, il meeting con l'opposizione non ... (Termometro Politico)

"Proviamo un senso di ribrezzo nel constatare che un presidente del Consiglio possa ancora scendere a patti con Berlusconi sulla giustizia" scrivono i deputati e senatori pentastellati in una lunga lettera aperta pubblica sul blog dell'ex comico genovese. (PUPIA)