Sindaco gay annuncia le nozze con il compagno

Gazzetta di Parma INTERNO

Si chiama Giorgio Zinno, ha 36 anni, e sarà il primo sindaco gay d'Italia a unirsi con il proprio compagno da quando è entrata in vigore la legge sulle unioni civili. Ad annunciare la lieta notizia è stato proprio lui. «L'idea - dice Zinno, primo ... (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'articolo Sposo ubriaco alle nozze, ‘sostituito’ con il fratello sembra essere il primo su Notizie.it. Arriva... (Esteri Blog)

Lui e il suo compagno convivono da anni. La cerimonia si terrà il 24 settembre al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa tra amici, parenti, consiglieri regionali e sindaci della Campania. (Napoli.OggiNotizie.it)

Giorgio Zinno, 37 anni, sindaco di San Giorgio a Cremano, sposerà il suo compagno, con il quale convive da tre anni, in una cerimonia con rito civile al Municipio il 24 settembre. (NapoliToday)

Il 35enne, che voleva si sposassero con uomini all'interno della famiglia allargata, ha sparato a sangue freddo contro le due donne durante la festa prima del..... (La Repubblica)

Il 24 settembre dunque, per la prima volta in Italia, un sindaco sposerà il suo compagno ... (Il Mattino)

San Giorgio a Cremano – Giorgio Zinno, da più di un anno primo cittadino del Comune di San Giorgio a Cremano, è anche conosciuto come il primo sindaco dichiaratamente omosessuale in Campania. (Vesuviolive.it)