Furla: da Unicredit 25 milioni per la sostenibilità

FashionNetwork.com IT ECONOMIA

Pubblicità. "Questa operazione rafforza ulteriormente la struttura finanziaria del gruppo mitigandone il profilo di rischio legato all'attuale situazione generale del mercato e crea un meccanismo premiante legato al raggiungimento di specifici obiettivi Esg", afferma , Ceo di Furla

Unicredit ha infatti messo a disposizione di Furla una revolving credit facility da 25 milioni di euro della durata di 3 anni per supportare gli investimenti dell'azienda, impegnata in un percorso di trasformazione del modello produttivo in senso sostenibile. (FashionNetwork.com IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

celti i 5 romanzi finalisti del premio che arriva alla sua XX edizione. (HelpMeTech)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

editato in: da. (Teleborsa) – UniCredit ha messo a disposizione di Furla una revolving credit facility da 25 milioni di euro della durata di 3 anni per supportare gli investimenti dell’azienda, impegnata in un percorso di trasformazione del modello produttivo in senso sostenibile. (QuiFinanza)

Oltre a questo, tutto il necessario per avviare il progetto di un giardino da terrazzo. Nel concreto, il contributo ha permesso di avviare i corsi di cucina, prima a distanza, poi in sede. (Il Friuli)

La fase correttiva si è arrestata in corrispondenza della MM200 ed il successivo rimbalzo ha permesso alle quotazioni delle azioni UCG di tornare a testare la soglia degli 11 euro. Azioni UniCredit, grafico giornaliero. (Money.it)

Alla fine, sono stati così coinvolti ragazzi disabili di ben tre Onlus. “Aiutare questa Onlus è per noi motivo di grande soddisfazione – ha affermato Renzo Chervatin – poiché in questo luogo si dà dignità alle persone, qui si annullano le diversità (Telefriuli)